COMUNICATO BAVARIA ITALIA VELA

Per il futuro, con il contributo del Cantiere stiamo preparando la prossima stagione, a cominciare dal salone di Cannes  e Genova dopo aver partecipato con i nuovi modelli al Velafestival di S.Margherita che ha confermato l’ottima risposta degli appassionati di vela alla nuova serie C.

Non nascondiamo le difficoltà del momento ma molti segnali vanno nella direzione di una soluzione positiva in tempi molto rapidi e che tutti noi ci auspichiamo.

Approfittiamo per ringraziare tutti coloro che ci hanno dato la loro solidarietà e che hanno capito che la mancanza di un grande cantiere come Bavaria sarebbe una perdita per tutta la nautica e che nessuno ne ricaverebbe vantaggio.

Purtroppo dobbiamo anche segnalare  cha una parte della stampa di settore, per fortuna un caso isolato, ha ritenuto di enfatizzare le difficoltà creando una sorta di allarme presso i clienti  Bavaria e abbiamo ritenuto opportuno non alimentare affermazioni spesso poco attinenti alla verità riscontrate negli articoli usciti, evitando ulteriori comunicazioni con quel tipo di stampa.

Siamo comunque sempre a disposizione dei nostri Clienti e di  tutti gli appassionati per qualsiasi informazione o assistenza  come d’altronde ben sanno i nostri Armatori