Bavaria Yachtbau
Easy 9.7

Bavaria Easy 9.7: il nuovo daysailer NATANTE super economico Daysailer, Weekender o Fun Crusier, il nuovo Bavaria Easy 9,7 lo portate ovunque anche da soli.
Bavaria Easy 9.7, un nuovo Daysailer super economico  e lungo 9 metri e 70 che prende il suo spazio nel combattutissimo mercato dei dieci metri: scafi a basso costo, facili da gestire e che assicurano divertimento anche se usati per la sola “uscita della domenica”. Andare a vela è semplice e può non richiedere un eccessivo tempo dedicato alla preparazione e manutenzione dello scafo, può essere sufficiente la voglia di andare in barca e la consapevolezza di non aver bisogno di formare un equipaggio per prendere il largo. Il cantiere tedesco lo definisce “Daysailer, Weekender o Fun Crusier” per sottolineare come questo scafo sia focalizzato sull’essenzialità dell’andare per mare: la sua poppa aperta, lo spazioso pozzetto e il layout di coperta improntato all’easysailing rendono la gestione della Bavaria Easy 9.7 semplice anche da soli a bordo. Il timoniere può raggiungere comodamente il controllo dei winch per la regolazione del genoa e virare senza chiedere necessariamente aiuto a una seconda persona.

Lunghezza complessiva : 9,99 m
Larghezza complessiva : 3,42 m
Richiedi informazioni
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 in seguito a presa visione dell'informativa

*campi obbligatori

Indietro