Grand Soleil
Grand Soleil LC46

Segno distintivo tra la nuova gamma Long Cruise e quella Performance è lo scafo, disegnato da Marco Lostuzzi. La gamma LC, grazie ai suoi ampi volumi, garantisce un maggiore comfort e una piacevole vita a bordo, mantenendo sempre alti i livelli di performance.

Sotto coperta tutto è stato progettato per garantire il massimo comfort degno di una barca Long Cruise. L’attenzione per il dettaglio è uno dei punti forti del nuovo 46 LC: dalla scelta del teak e del rovere più pregiati, ai tessuti, ogni finitura è pensata per offrire la massima qualità e bellezza Made in Italy.

L’attenzione al design è tangibile nella cura degli interni, nei quali è semplice trovarsi a proprio agio e muoversi con facilità grazie ad una distribuzione pensata per semplificare la vita a bordo del Grand Soleil 46 Long Cruise. L’architettura navale ed il layout degli interni che caratterizzano questo modello hanno permesso di avere spazi sottocoperta in cui sentirsi come a casa: il piano della cucina ha uno sviluppo lineare di oltre 3 metri, tutti i letti sono lunghi 2 metri e le altezze, sia nelle cabine che nei bagni, superano le misure standard.

 

Lunghezza complessiva : 14,72 metri
Larghezza complessiva : 4,41 metri
Richiedi informazioni
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 in seguito a presa visione dell'informativa

*campi obbligatori

Indietro