Nautitech Catamarans
Nautitech 47 POWER

Il cantiere BAVARIA CATAMARAN a Rochefort non smette la sua corsa verso l’innovazione. Con l’entrata nell’ultima fase della progettazione del nuovo NAUTITECH 47 POWER, il cantiere BAVARIA CATAMARAN ha posto le basi di una nuova era nell’ambito della costruzione dei catamarani.

L’imponente struttura del 47 POWER offre ai suoi ospiti lo spirito libero e sportivo spinto da due VOLVO Penta D4 da 225hp/300hp capaci di raggiungere 22 nodi, accompagnato dall’eleganza delle linee armoniose ed eleganti che, soddisfano i gusti estetici più sofisticati.

L’idea di sincronizzare il buon gusto estetico e la potenza sportiva che solo un catamarano NAUTITECH possa offrire, rappresenta il mix ideale per poter trascorrere dei momenti indimenticabili. Ciò è possibile sia di giorno, godendosi appieno la vista mozzafiato dal flybridge, sia di sera godendosi le cene con degli amici perché NAUTITECH 47 non è solo  sinonimo di potenza, ma anche di accoglienza nei suoi ben proporzionati spazi interni.

Questo gioiello della navigazione moderna, sarà commercializzabile a partire dall’inizio del 2018.

Scopri la barca con il virtual tour (clicca il link riportato qui sotto)

http://360.bavariayachts.com/2018/index_en.html?nav_id=5491-59899

Richiedi informazioni
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 in seguito a presa visione dell'informativa

*campi obbligatori

Indietro